Top

Bosio Lina Sport

Bosio Lina Sport di Angeli Lina
Via Bartolomeo Nazzari n.8, 24023 Clusone
tel. 0346/211008
email: info@bosiolinasport.it
sito web: www:bosiolinasport.it
Specializzazione e servizi proposti:
Abbigliamento e attrezzature sportive Abbigliamento e scarpe per il tempo libero Abbigliamento Casual e Jeanseria Laboratorio riparazione sci Montaggio racchette tennis Ricarica bombole subacquee

Il negozio Bosio Lina Sport nasce a Clusone negli anni ’60 per iniziativa della signora Lina che, nata a Leffe nel 1927, si è trasferita con i genitori nel centro dell’Alta Valle Seriana dove, dopo una iniziale esperienza nel commercio ambulante di casalinghi, avevano aperto un negozio di chincaglieria.
Lina, dopo aver lavorato nel negozio dei genitori, avvia la sua attività per la  vendita di materiali elettrici che converte in un negozio di articoli sportivi; e sempre negli anni “60 apre altri due punti vendita a Bratto e al Monte Pora.
Grazie alle capacità imprenditoriali della signora Lina, il negozio diventa un punto di riferimento per gli appassionati degli articoli sportivi di Bergamo e della Regione Lombardia.
Nel maggio del 1989, il figlio Fabio, dopo essersi laureato in Economia e Commercio, subentra nella gestione del negozio e negli anni che seguono rinnova completamente i tre piani del negozio ed i magazzini vengono ampliati e collegati. Oggi il negozio, posto proprio nel centro storico di Clusone, è di circa 450 mq disposto su tre piani, vanta anche un grosso magazzino ed  un laboratorio per le riparazione degli sci, montaggio racchette da tennis, ricarica bombole subacquee ecc.

La tipologia dei prodotti va dall’abbigliamento ed articoli sportivi al casual, la jeanseria e l’abbigliamento e scarpe per il tempo libero.



LOCALIZZA SULLA MAPPA