Top
Storica
attività

DA SANDRO LA BUSA

La Busa di Zanardi Tobia Sandro
Via Busa 36 , 24022 Nese di Alzano
tel. 035 515107
email: rist_la_busa@libero.it
sito web: www.ristorantepizzeriadasandrolabusa.com/
Orario: Lun - Mar Chiuso /Mer - Ven19:00 - 23:00 / Sab - Dom 12:00 - 14:00 19:00 - 23:00
Seguici sui social
Specializzazione e servizi proposti:
Tra le numerose portate spiccano il baccalà mantecato, la tagliata di manzo e le imperdibili specialità al tartufo. La pizzeria La Busa prepara inoltre un’ottima pizza fatta in casa, realizzata secondo tradizione, su una base lievitata naturalmente e cucinata nel forno a legna.Inoltre il Ristorante La Busa organizza numerose serate di degustazione a tema, avvalendosi della partecipazione di aziende vitivinicole locali e di esperti enologi.

Nella piccola frazione di Nese ad Alzano Lombardo esiste un “rifugio” culinario che occorre conoscere per raggiungerlo. Il ristorante-pizzeria Da Sandro La Busa è un paradiso per i buongustai
che amano la cucina tradizionale, rigorosamente di alta qualità. L’edificio che ospita il ristorante è una villa degli anni ’60,  che da fonderia è stata trasformata in trattoria. Il ristorante è dotato di veranda estiva con 50 posti, mentre all’interno ci sono 60 posti che accolgono i buongustai ogni sera in settimana e nel weekend a pranzo e cena. Sandro Tobia Zanardi, con la moglie Rosalinda Ghisleni, il figlio Stefano e la compagna Sara Consoli gestiscono l’attività da più di 40 anni; ciascuno con un suo compito: chi cucina, chi prepara le sfiziose pizze, chi con la sua fantasia illimitata inforna i dolci.



LOCALIZZA SULLA MAPPA