Top

Isola di Zio Bruno

Bar Ristorante Pizzeria Centro Soportivo
Via Serio n.24, 24021 Albino
tel. 035/751687
email: info@ristoranteisolaziobruno.com
sito web: www.ristoranteisolaziobruno.com
Orario: Ristorante 12,00 14,30 dalle 19,00 alle 22,30 bar tennis calcetto dalle 9,00 alle 24,00 - lunedì chiuso
Specializzazione e servizi proposti:
Oltre al Ristorante e la Pizzeria, tutto il giorno è operativo il Bar con annessi 2 campi da Tennis e Campo da calcetto. Sale con camino tradizionale a legna per le giornate invernali e in estate, una bella veranda che affaccia sul grande giardino attrezzato con giochi per i più piccoli.

Nel 1971 Mansueto Testa, conosciuto come il ‘Baffo’, e sua moglie Eliana si sono innamorati di questa struttura immersa nel verde adibita a ristorante-pizzeria con campi da tennis e un grande parco giochi per bambini e l’hanno ritirata.
Il locale era stato creato da un signore di nome Bruno ma i suoi nipoti non non erano interessati  a proseguire l’attività, così ci hanno pensato Mansueto e Eliana. Da più di vent’anni sono affiancati in questa avventura dalla figlia Pamela, che è in sala con la mamma, e dal genero Claudio che lavora in cucina con ‘Baffo’.
È un bell’esempio di impresa famigliare e un ottimo indirizzo per apprezzare una cucina tradizionale che si rinnova in ricette fresche senza tradire le radici bergamasche .
Il ristorante sorge in una splendida e incontaminata area verde, costeggiata ora come allora dal fiume Serio, da qui il nome Isola mentre Zio Bruno è in onore al suo primo patron.



LOCALIZZA SULLA MAPPA