Top
Puntogel srl
Via G. Rossini n.6/a, 24129 Bergamo
tel. 035/260360
email: info@puntogel.com
sito web: www.puntogel.com
Specializzazione e servizi proposti:
Puntogel srl soddisfa le richieste, in modo precisoe puntuale, di più di 4.000 clienti in tutte le provincie della Lombardia.

Nel 1979 Arnaldo Minetti prende in carico l’azienda di famiglia ‘Ostificio Prealpino’ (fondato nel 1938) per portare nel nuovo millennio il progetto imprenditoriale del padre. Nel 1980 fonda Puntogel, oggi azienda leader in Lombardia nella distribuzione e commercializzazione di prodotti come coni, cialde, coppette, decorazioni destinati alle gelaterie, alle pasticcerie e alla ristorazione.

Apprezzata dal mondo della gelateria, che negli anni ha contribuito a far crescere, oggi fornisce un servizio prezioso anche agli operatori di pasticceria, ristorazione e forneria, grazie allo stimolo di numerose aziende produttrici del settore che l’hanno scelta come partner per la diffusione dei loro prodotti.
Grazie alla sua struttura dinamica, snella e flessibile e alla profonda conoscenza dei prodotti, delle tecnologie, è in grado di recepire prontamente le richieste provenienti dal mercato.
La sua specializzazione, ottenuta con un continuo aggiornamento tecnico e commerciale, le consente di proporre soluzioni efficaci e innovative adatte a ogni esigenza senza dimenticare mai gli insegnamenti della tradizione e dell’artigianalità. In catalogo ci sono 6000 articoli, sempre disponibili, che l’azienda consegna con i propri automezzi in tutte le province della Lombardia.
L’attenzione alla qualità totale si ravvisa sia a livello produttivo sia per quanto riguarda i servizi, e si ritrova in ogni aspetto, dalla selezione dei migliori fornitori all’assistenza post-vendita.
Un valore importante è la relazione con gli operatori del settore con cui l’azienda dialoga per migliorare e innovare insieme e costantemente la qualità e la creatività dei prodotti e garantire piena soddisfazione al consumatore. Ampio spazio viene dato alla formazione e agli eventi: al suo ‘Laboratorio dei saperi e sapori’ mette a disposizione degli operatori un servizio di formazione professionale e giornate dimostrative.

Riconoscimenti. Nel 2016 il patron Alfonso Minetti ha ricevuto il premio ‘Imprenditore etico dall’Associazione Lifebility per essersi distinto con successo nella propria attività, riuscendo al contempo a promuovere i valori dell’etica e della responsabilità sociale (in particolare si è impegnato nella lotta contro i tumori e progressivamente allo sviluppo delle cure palliative.



LOCALIZZA SULLA MAPPA